– SPEDIZIONE E CONSEGNA –

 

Esecuzione dell’ordine

L’ordine verrà eseguito nei nei primi due giorni lavorativi successivi all’accettazione dello stesso. Per tutelare il consumatore Il termine massimo che si riserva l’azienda è nei 15 giorni successivi alla conferma dell’ordine da parte di CakeDesignLovers con riserva della disponibilità del prodotto ordinato e salvo accordo specifico tra le parti e comunque
In caso di esaurimento dello stock o di indisponibilità del prodotto ordinato, Cakedesignlovers si impegna a informarne il cliente al più presto e a precisare un eventuale termine di rinnovata disponibilità.

 

Consegna

Le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì. I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente. Cakedesignlovers, fatto salvo quanto previsto all’art. 6, si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo comunicato dal cliente nell’ordine d’acquisto, per tramite del vettore incaricato al trasporto degli stessi.

Cakedesignlovers non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente.

Cakedesignlovers non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

Cakedesignlovers esegue consegne in tutto il territorio italiano. Consegne in CAP disagiati (ad es. Venezia Laguna) potrebbero comportare variazioni nelle tariffe di trasporto indicate.

La consegna viene effettuata tramite corrieri selezionati da Cakedesignlovers; non sono ritenuti indirizzi validi ai fini della consegna le Caselle Postali.

Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal cliente alla consegna del prodotto costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.

Alla consegna, il cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei prodotti.

In caso di ritardi, avarie, perdite totali o parziali o di altri problemi, è facoltà del cliente fare ricorso al trasportatore senza che la responsabilità di Cakedesignlovers venga mai presa in causa.

Pertanto, alla consegna, Cakedesignlovers raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati prima di firmare il documento di ricezione.

Qualora si constatino delle anomalie, il cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate. Tali riserve dovranno essere confermate a Cakedesignlovers a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno nei 3 giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo di consegna indicato dal cliente. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna, i prodotti dovranno essere ritirati all’indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a Cakedesignlovers che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico del cliente.